Modalità di spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite Ampia srl. Le tariffe verrano calcolate automaticamente dal sistema durante la fase di ordine in base alla destinazione merce e agli articoli nel carrello.

Tempi di consegna

Gli ordini sono spediti da Ampia srl, Abbiategrasso (MI),  via Cagnola 35/A, dal Lunedi al Venerdì con orario 8:30 – 18:00.
La merce, se disponibile, viene spedita normalmente entro 7 giorni dall'ordine. In caso di articoli non disponibili i tempi si possono allungare; sarà comunque nostra premura comunicare al cliente l'eventuale indisponibilità di alcuni degli articoli ordinati. Gli Ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati il lunedì mattina successivo. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio tutte le spedizioni sono accompagnate da scontrino fiscale o da Fattura ufficiale se richiesto, che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli Articoli in saldo o sconto i documenti riportano gli importi scontati.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. Durante il periodo di festività, saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi Ampia srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tracciabilità della spedizione

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Ampia con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da Ampia.

Consegna dell'ordine

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Ampia srl all’indirizzo info@ampiasrl.it. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Ampia srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente